Il raid violento perpetrato all’Ospedale del Mare continua a generare polemiche. Il gesto del giovane che si è recato presso il nosocomio dell’area Est di Napoli, arrecando alcuni danni alla struttura, è arrivato alla trasmissione radiofonica La Zanzara.
Ai microfoni di Giuseppe Cruciani e David Parenzo su Radio 24, è stato ascoltato l’autore del ‘blitz’. Una reazione folle causata dal decesso di suo nonno. I due conduttori hanno incalzato il ragazzo parlando anche del Consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.
Mentre si parlava dell’orribile gesto, delle scuse del giovane e dei suoi precedenti, Cruciani è entrato a gamba tesa contro Napoli e i napoletani: “Dove poteva succedere una cosa del genere? Poteva accadere solo a Napoli. In nessuna città le persone si permettono di fare una cosa del genere”
Il post di Borrelli
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…