La piccola Sanem ha pochi mesi e già sta lottando per la vita. La bimba è ricoverata presso l’ospedale Monaldi di Napoli. È in attesa di un trapianto di cuore ma nel frattempo necessità di una trasfusione di sangue. Il suo gruppo è A positivo, ma è compatibile anche con A negativo, 0 positivo e 0 negativo.
“Aiutateci in questa battaglia – scrive una familiare come riportato da Napoli Today – Potete recarvi al Monaldi senza prenotazione, né tampone, dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 13 reparto donazioni. Confido nella vostra bontà“.
La stessa iniziativa è stata intrapresa dall’Avis di zona. L’associazione di volontariato ha offerto il proprio supporto. Per aiutare Sanem sarà possibile recarsi presso la loro sede in via Galliano 10 ad Afragola, località dell’area Nord in provincia di Napoli.
Una morte improvvisa e straziante ha sconvolto le comunità di Napoli e Avellino: Rebecca Caccavallo, una…
L’ospitata di Geolier nel programma "105 Friends" è diventata un caso virale a causa dell'atteggiamento del conduttore Tony…
La città di Napoli piange la scomparsa di Sabatino Santangelo, noto da tutti come Tino, deceduto…
Luisa Ranieri torna su Rai 1 con la fiction La preside, interpretando Eugenia Carfora, la dirigente scolastica che ha…
Un drammatico incidente si è consumato all'incrocio tra via Argine e via Galileo Ferraris, dove un uomo di 55…
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…