La farina dai mille colori: Mulino Caputo inaugura una importante campagna di comunicazione sulle maggiori reti televisive

Mulino Caputo sancisce l’apertura al mondo degli appassionati degli impasti in casa e lo fa in grande stile, potenziando la distribuzione delle sue farine su tutto il territorio nazionale e inaugurando una importante campagna di comunicazione sulle maggiori reti televisive.

A partire dal 21 marzo, il Mulino di Napoli, azienda a conduzione familiare, attiva dal 1924 e da sempre preferita dai grandi interpreti della pizzeria, della pasticceria e della gastronomia tout court, racconta agli italiani la propria storia e comunica i valori che sono alla base della estrema qualità dei prodotti proposti.

Lo scopo della innovativa campagna di comunicazione è di trasmettere ai consumatori finali i principi di genuinità, autenticità e naturalezza, capisaldi della filosofia produttiva dei Caputo, mugnai da 3 generazioni, e già noti ai professionisti dell’arte bianca nazionale e internazionale.

L’esordio in prime time sulle reti Mediaset avverrà con un long video di 60 secondi, frutto della creatività di Francesco Emiliani e con la regia di Chris Myhre, che sarà un racconto del Mulino al grande pubblico, condotto attraverso immagini colorate che prendono vita, grazie a un montaggio spettacolare.

Ad aprile è fissato il debutto su Rai2, accanto a un famoso interprete della pasticceria mondiale: Ernst Knam. Nel nuovo format “Dolce quiz”, cooking show condotto da Alessandro Greco, in cui si alterneranno prove di pasticceria, curiosità e approfondimenti, le farine Caputo saranno gli ingredienti di punta di alcune preparazioni dolciarie, comprese le creazioni del maestro Knam.

Collaborazioni prestigiose anche su La7, dove Mulino Caputo sarà protagonista nelle puntate della nuova stagione de “L’ingrediente perfetto”, il programma di cucina dedicato alla scoperta dei sapori italiani condotto da Roberta Capua e da Gianluca Mech. Nonché a fianco di una delle più seguite food influencer, la cuoca e giornalista Sonia Peronaci, fondatrice di Giallo Zafferano e volto di La7d, nel programma di successo “La Cucina di Sonia“.

“La nostra farina, riconosciuta nel mondo dei professionisti per le sue caratteristiche e qualità, ora si affaccia all’universo degli appassionati” ha dichiarato l’Ad Antimo Caputo “Anche chi prepara prelibatezze tra le mura domestiche si è perfezionato, utilizza tecniche e strumenti molto evoluti e richiede farine ed ingredienti sempre più specialistici. A loro proponiamo tutti i colori delle nostre farine, prodotte nel rispetto della natura e della tradizione.”

Il long video trasmesso dalle reti Mediaset: https://m.youtube.com/watch?v=OGEkSCmf2J8&feature=youtu.be

redazione

Articoli recenti

Gigi D’Alessio, la confessione spiazza tutti: “Ho paura del terremoto a Napoli”

Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…

10 ore fa

Incidente mortale nel Napoletano, decapitati dopo la caduta dallo scooter

I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…

13 ore fa

Francesco Totti papà per la quarta volta, il pancino di Noemi Bocchi: in arrivo il primo bebè della coppia?

Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…

19 ore fa

Terremoto a Pozzuoli, rimossa la ruota panoramica: colpa degli eventi sismici

"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…

19 ore fa

La caduta di Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile: il conduttore scivola, il video

Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…

20 ore fa

Terremoto ai Campi Flegrei, il boato e poi la scossa

Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…

23 ore fa
Sponsorizzato