E’ morto la scorsa notte Ciro Castellano, 62 anni, un operatore scolastico del liceo artistico “Santi Apostoli”. A lui era stata somministrata la prima dose del vaccino AstraZeneca lo scorso 26 febbraio.
Lo scorso venerdì, all’aggravarsi delle sue condizioni, i familiari e il loro legale Emilio Coppola avevano già presentato una denuncia alla Procura di Napoli per richiedere “luce su eventuali responsabilità” a proposito delle condizioni del loro congiunto. L’uomo si era sottoposto a tampone il 7 marzo, risultando negativo. Accusava però problemi respiratori. La notte successiva i familiari sono stati costretti a chiamare il 118 al peggiorare delle sue condizioni, e l’ambulanza lo ha trasportato al pronto soccorso del Cardarelli di Napoli.
In un primo momento i sanitari non hanno ritenuto necessario il suo trasferimento in un reparto Covid, poi il giorno dopo il tampone era positivo. Il giorno dopo, il 9, a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute è stato trasferito in terapia intensiva dove è stato fino al decesso avvenuto stanotte.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…