Ennesima aggressione al personale sanitario. Un’ambulanza è stata danneggiata da un uomo a colpi di mazza da baseball e il personale di bordo è stato minacciato.
L’aggressione è avvenuta a Napoli e la vicenda è stata raccontata sulla pagina Facebook “Nessuno Tocchi Ippocrate”: “L’equipaggio, con paziente COVID positivo a bordo, transitava per via Colonnello Lahalle direzione ospedale Cotugno. Improvvisamente un tizio con una mazza da Baseball manda in frantumi il retrovisore durante la corsa”.
“L’autista si ferma e scende dal mezzo per chiedere cosa fosse successo , il tizio prontamente risponde: “ è meglio per te se vai via!” Allibito l’autista sale sul mezzo di soccorso ed allerta le forze dell’ordine, ma la priorità la ha il paziente e prosegue la corsa verso il cotugno. Truffa dello specchietto? Aggressione? Al vaglio degli inquirenti la vicenda!”.
IL POST SU FACEBOOK
Gioie e dolori per la postazione Aeroporto!
Aggressione n.16 del 2021
L’equipaggio, con paziente COVID positivo a…
Pubblicato da Nessuno tocchi Ippocrate su Mercoledì 17 marzo 2021
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…