Follia a Napoli, uomo violento picchiava la moglie incinta davanti agli altri figli. Nel pomeriggio di ieri i carabinieri della stazione di Barra hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Napoli nei confronti di G.C., classe 1978 di Napoli, gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.
L’uomo, pluripregiudicato residente nel quartiere di Barra, il 14 febbraio aveva aggredito la moglie con calci e pugni, alla presenza di due dei tre figli della coppia, per futili motivi legati all’asserita mancanza di pulizia all’interno dell’abitazione, provocandole lesioni giudicate guaribili in 15 giorni. La successiva denuncia presentata dalla donna e le indagini condotte dai carabinieri hanno fatto emergere una situazione di disagio familiare molto più grave, caratterizzato da continue violenze e vessazioni che si protraevano sin dal 1999 allorquando la donna, pur essendo in stato di gravidanza, veniva percossa circa 3/4 volte al giorno.
I fatti denunciati dalla donna sono stati in parte anche confermati dai familiari e dai figli della coppia che per anni hanno dovuto subire il grave e perdurante stato d’ansia e paura all’interno delle mura domestiche. L’autorita’ giudiziaria, quindi, valutata la gravita’ del quadro indiziario e ritenuta la sussistenza di esigenze cautelari a carico del soggetto, ha emesso, su richiesta del pm, il provvedimento di custodia cautelare in carcere. L’uomo e’ ora detenuto nel carcere di Poggioreale.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…