Continua a destare molta preoccupazione la terza ondata aggravata dalle varianti del coronavirus. Il Comitato Tecnico Scientifico (CTS) sta varando nuove misure da suggerire al Governo: è molto probabile che saranno disposte delle ulteriori strette.
Per questo motivo è possibile che vengano fatte in questi giorni delle modifiche all’ultimo Dpcm. Nello specifico, l’esecutivo – per evitare assembramenti, un nuovo boom dei conati e favorire la campagna di vaccinazione – sta pensando a due normative.
La prima sarebbe quella di istituire una zona rossa o un lockdown nazionale nei fine settimana. La seconda potrebbe essere quella di vietare le aperture di bar e ristoranti anche nelle regioni in zona gialla. La durata del Decreto è sempre fino a Pasqua.
Oggi pomeriggio verso le 17 dovrebbe svolgersi un Consiglio dei Ministri che potrebbe rendere effettive le nuove disposizioni già a partire da questo fine settimana. Resterebbe confermato l’attuale orario del coprifuoco.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…