Si è spenta a 59 anni per un terribile male la maestra Elisa Capasso.
La docente era molto conosciuta a Terzigno infatti anche il sindaco Francesco Ranieri le ha dedicato un post: “Nessuno mai morirà finché vive nel cuore di ognuno di noi. Porterò con me sempre il tuo sorriso. Buon viaggio”, è stato il suo messaggio.
Lascia il marito Egidio, i figli e un nipotino. I funerali si sono tenuti ieri 4 marzo, presso la Chiesa Immacolata Concezione di Terzigno.
“Una delle persone migliori che abbiamo mai conosciuto – commentano sui social alcune persone che la conoscevano – una maestra, una mamma, un’amica per noi e per i nostri bambini. Dolcissima ma pure attenta e severa quando serviva, una vera insegnante. Lascia un vuoto enorme nella sua e in tante famiglie che l’hanno conosciuta e apprezzata”.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…