I carabinieri lo hanno arrestato nei pressi di un centro commerciale a Teverola. I militari dell’arma sono della Sezione Operativa della Compagnia di Caserta e della Stazione di Ruviano (Ce) sono entrati in azione questa mattina. Era lì per amore, voleva vedere la moglie.
Petrovic Pedrag è stato localizzato a seguito di articolata indagine svolta anche mediante attività tecnica, ed è stato arrestato a Teverola. L’uomo, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in Piana di Monteverna (ce), era latitante dal 18 ottobre 2019. Essendo stato colpito da provvedimento di cattura del Tribunale di Belgrado per omicidio volontario commesso in quella capitale serba in data 16 giugno 1994.
Su di lui pendeva, inoltre, anche un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso in data 09.02.2021 dall’Ufficio esecuzione penale della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, per espiare anni 1 e mesi 5 di reclusione per furto, ricettazione e reati in materia di armi, commessi nella provincia di Caserta dal 1999 fino al 2015. L’arrestato, è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…