Lacrime a Torre del Greco per la prematura morte di Maria Teresa D’Istria, medico di famiglia molto conosciuto in città. La donna aveva 66 anni e, secondo quanto si apprende, aveva contratto il Covid ma la sua positività è stata scoperta solo dopo il decesso.
Al momento tutti i familiari sono stati sottoposti a controlli, per scongiurare la presenza di altri positivi all’interno del nucleo familiare. A dare notizia della drammatica scomparsa della dottoressa D’Istria è stato il sindaco Giovanni Palomba, che ha detto: “Esprimo massima vicinanza alle famiglie dei nostri concittadini scomparsi. Il mio sincero cordoglio, unito a quello dell’intera Amministrazione comunale, va ai parenti tutti”.
Tantissimi i commenti di amici e parenti di Maria Teresa, apparsi in queste ore sui social. La donna era infatti molto conosciuta per la sua attività di medico di base: “Persona di grande sensibilità e professionalità, sempre pronta ad aiutare tutti fino all’ultimo giorno della sua vita”, ha scritto su Facebook uno dei suoi pazienti.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…