“Cala il sipario sulla fallimentare amministrazione comunale di Camposano. L’ormai ex sindaco Francesco Barbato e la sua ex giunta si sono asserragliati fino all’ultimo nel Palazzo per non mollare la poltrona. Purtroppo per loro, per fortuna per i Camposanesi, è andata male: si va a casa”. E’ quanto afferma Carmela Rescigno, consigliere comunale di Fratelli d’Italia che questa mattina insieme ad altri 5 consiglieri comunali ha rassegnato le dimissioni ponendo fine all’esperienza Barbato.
“Quando arriva un commissario è un fallimento per il sindaco. Fallimento certificato nei cinque anni di nulla: sprechi e opere incompiute. Ma soprattutto ombre: basta leggere la lettera che l’ex vicesindaco di Camposano, Giuseppe Siciliano, ha inviato al suo ex sindaco, denunciando irregolarità nella gestione amministrativa” – continua Rescigno
Barbato è il passato.
Ora le forze pulite e migliori di Camposano si riuniscano per dare al Paese un’amministrazione seria credibile e concreta”- conclude la dirigente di Fratelli d’Italia. Ecco i nomi: Carmela Rescigno, Giuseppe Barbati, Antonio Giuliano, Onofrio Miele, Angelo Trinchese, Alessandra Venezia. Si va verso lo scioglimento del Consiglio comunale.
Stefano De Martino affronta con i fan un argomento scottante. Il conduttore nelle ultime settimane…
Temporali improvvisi e intensi dalle 14 alle 22 di oggi: la Protezione Civile della Regione…
"Ho voluto mostrarla come mai prima", Alberto Angela, nello speciale Meraviglie, prodotto da Rai Cultura…
Pronto anche il piano di evacuazione per la città di Napoli, a causa del rischio…
Davvero una triste notizia proviene in questi giorni da Posillipo dove i carabinieri del nucleo…
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…