Lutto nel mondo del nuoto e della pallanuoto piangono Franco Ciaramella, morto a 85 anni. Napoletano, Ciaramella è stato uno dei più grandi giudici internazionali, ma anche consigliere del Gug (Gruppo ufficiali gara) e segretario generale del settore istruzione tecnica della Federnuoto.
Tanti i ricordi commossi comparsi sui social, come quello del presidente federale Paolo Barelli.”Caro Franco, caro amico di vita, hai sempre accompagnato con discrezione la nostra federazione aiutandola a crescere e migliorare fin da quando eri il mio fisioterapista, e dei tuoi atleti preferiti, e poi giudice arbitro a vigilare sui successi che l’hanno resa leader nel mondo. Ci manchi!”, ha scritto Barelli.
Commovente anche il ricordo di Franco Porzio, ex campione olimpico e patron dell’Acquachiara: “Che triste notizia apprendere della scomparsa di Franco Ciaramella, un amico, un’icona della Federazione Italiana Nuoto ed un ottimo dirigente, sempre ben voluto sempre da tutti. Ci mancherai caro Franco. Abbraccio con affetto la tua famiglia porgendo sentite condoglianze”.
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…