Scampia

Maestra di scuola elementare si masturba in classe davanti ai bimbi e fa un video

Una sconvolgente storia arriva dallo stato della Georgia, negli Stati Uniti. Una maestra di scuola elementare è stata arrestata dalla polizia per essersi masturbata in una classe piena di bambini e aver filmato l’intera scena.  La donna di nome Amelia Ressler, è stata denunciata dalla scuola, che ha scoperto tutto perchè video è finito sui social.

Maestra di scuola elementare si masturba in classe davanti ai bimbi e fa un video

L’insegnante lavorava come supplente alla Mount Zion Elementary school di Carrollton, nella contea di Carroll. Secondo quanto  riferito dall’ufficio dello sceriffo della contea, la vicenda è emersa quando qualcuno della comunità locale si è imbattuto nel video e lo ha riferito alla scuola che quindi ha allertato la polizia.

Sembra che si stesse masturbando mentre la classe era piena di bambini. Abbiamo le prove in un video perché lei si è filmata e ha diffuso le immagini e quindi siamo in grado di ricostruire l’accaduto” ha spiegato un portavoce della contea di Carroll, Ashley Hulsey.

Dalle prime indagini pare che il video di 13 secondi sia stato diffuso dalla diretta interessata su Snapchat ma poi rilanciato da altri utenti. Non è chiaro se qualcuno dei bimbi  abbia visto quello che faceva la maestra o se abbia capito cosa stesse facendo ma al momento del fatto è sicuro che in classe vi erano almeno 19 bimbi tra i sette e gli otto anni.

La maestra è stata accusata di 19 atti di molestie su minori, uno per ogni bambino che era nella stanza al momento del video, ed è stata rinchiusa nella prigione della contea di Carroll.

redazione

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

2 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

3 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

11 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

12 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

12 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

12 ore fa
Sponsorizzato