Vergogna a Lusciano, dove un anziano pedofilo, di 74 anni, è stato arrestato. L’uomo è accusato di aver abusato di una bambina di 7 anni che gli era stata affidata e della quale avrebbe dovuto avere cura.
La madre ha iniziato a sospettare che qualcosa non andasse, dopo alcuni mesi. La bimba infatti appariva molto agitata e poco vogliosa di andare a casa dell’anziano. È così partita la denuncia, seguita dai racconti delle violenze subite dalla bambina.
Su disposizione del pm Vincenzo Calvagno D’Achille del tribunale di Napoli Nord, il 74enne è stato arrestato e trasferito presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere. Il provvedimento di misura cautelare è stato eseguito dai carabinieri della compagnia di Aversa, coordinati dal tenente Michele di Mario in collaborazione con i colleghi del gruppo della città normanna diretti dal colonnello Donato D’Amato.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…