Un 30enne rumeno è stato arrestato dai Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Capua (Caserta) al termine di un inseguimento. L’uomo ha rubato un’auto parcheggiata all’interno di un’area privata di un deposito a Pastorano, sulla strada statale Casilina, investendo la guardia giurata che, accortosi del furto, ha tentato di bloccarlo.
I Carabinieri hanno intercettato il veicolo con alla guida il fuggitivo e dopo un breve inseguimento sono riusciti a bloccarlo, nonostante questi, nel tentativo di assicurarsi la fuga, abbia urtato la fiancata destra dell’autoradio. All’atto dell’arresto l’uomo ha opposto resistenza aggredendo i Carabinieri che con non poche difficoltà sono riusciti ad immobilizzarlo.
L’auto rubata è stata restituita al legittimo proprietario. L’arrestato, che dovrà rispondere dei reati di rapina, violenza, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento aggravato, è stato portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Una mattina come un'altra, decisa di trascorrere però in spiaggia. Così Ana Maria, 27enne originaria…
Giornata movimentata al Mappatella, sul lungomare di Napoli, dove una lite ha coinvolto i Carabinieri.…
Grande successo per il primo giorno del concerto di Gigi D'Alessio. Durante l'evento, aperto con…
Tremano di nuovo i Campi flegrei nel cuore della notte. La scossa più forte, di…
Ci sono tre persone morte in un incidente stradale avvenuto sulla statale SS18, in località…
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…