È bastato fare un video, anzi più di uno, postarlo su Tik Tok, ed ecco che una signora – ora conosciuta come La donna del reddito (di cittadinanza, ndr) – è diventata la star dei social. Anzi del web. Ma in senso negativo.
La protagonista di questi filmati, condivisi e inoltrati dagli utenti, ha raccontato che il marito nonostante lavorasse in nero, percepirebbe il reddito di cittadinanza. Casi del genere sono stati già denunciati in passato da quando la legge è stata approvata.
La donna del reddito, ha spiegato che si è trattato di un modo per raggirare lo Stato, “qual è il problema, io tengo le capacità!“, le si è sentito dire all’interno di uno dei video. Questi uiltimi hanno attirato l’attenzione anche di Luca Abete, Gianni Simioli e del Consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.
La donna che si vantava suo social di “rubare” il reddito di cittadinanza truffando lo stato (e invitando altri a farlo) ha pubblicato un nuovo video per cercare di “apparare la situazione” affermando che con la bocca lei può fare quello che gli pare.
Si sente grande e importante nel promuovere azioni illegali e truffaldine e denigrare coloro che rispettano le regole. Intanto noi la segnalazione alla Guardia di Finanza l’abbiamo fatta lo stesso. Poi vedremo quanto si divertirà quando andranno a bussare alla sua porta.
L’abbiamo fatto sentire qualche giorno fa a La Radiazza Radio Marte e volevamo evitare di pubblicarlo (meglio non pubblicizzare certe esternazioni, ci siamo detti). Poi, come spesso capita, è stato ripreso da moltissimi siti e pagine (anche da quella di Luca Abete) e si è aperto il dibattito con centinaia di post i cui autori si sono spesso divisi.
Perchè si, molti hanno sostenuto che “a modo suo” (?) la signora, star di Tik Tok ha, avrebbe, persino ragione. E voi? Da che parte state?
“I teng ‘e capacità, coc pobblem?”. Tirando in ballo i segni zodiacali possiamo dire che: questo è il cancro di Napoli! Sono senza parole… voi?
Stefano De Martino, l'ex ballerino di Amici ed ex di Belen Rodriguez, è diventato un…
Drammatico incidente tra l’alto Casertano e la provincia di Frosinone dove Emilio Locatelli, 38 anni,…
Momenti vergognosi sono avvenuti davanti a una scuola a Pianura, quartiere occidentale di Napoli. Un…
E' na vicenda molto spiacevole quella accaduta nell'ospedale di Vizzolo Predabissi (Milano). Una ragazza di…
E' lutto all'università Federico II di Napoli dove si è spento a 54 anni Nicola…
Meteo instabile in Italia per questo inizio di giugno che ha portato l'ondata di maltempo…