Vanno avanti le indagini sulla ricostruzione del reale patrimonio economico di Diego Armando Maradona, morto lo scorso 25 novembre a 60 anni. L’ultima notizia arriva da Dubai, dove sono state trovate due casseforti appartenenti all’argentino.
Al momento il contenuto delle cassaforti è top secret, ma l’ipotesi è che possano contenere reliquie e un patrimonio inestimabile: l’eredità reale del Pibe de Oro. Per ricostruire con esattezza il patrimonio di Maradona ci vorranno mesi, e saranno coinvolti diversi Stati, tra cui appunto gli Emirati Arabi. A oggi, da una stima approssimativa, il totale dovrebbe ammontare a circa 500 milioni di dollari. Venezuela e Cuba hanno già collaborato, raccogliendo immobili, azioni societarie e partecipazioni ad attività imprenditoriali. Nella cassaforte di Buenos Aires erano invece custoditi contanti, una preziosa collezione di orologi e l’anello da 300mila dollari che Maradona ricevette in dono dal proprietario della Dinamo Brest, club della Bielorussia, al tempo della nomina da presidente onorario.
Un patrimonio e un’impresa del D10S che dava lavoro a numerosi amici e dipendenti. Diego Maradona faceva molta beneficenza e riempiva di regali figli, amici ed ex fidanzate. Come ad esempio gli appartamenti donati a Veronica Ojeda e Rocio Oliva, le ultime due compagne del Pibe.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…