Scontro in diretta ai microfoni de La Radiazza, trasmissione radiofonica in onda su Radio Marte condotta da Gianni Simioli. Protagonisti il Consigliere regionale Francesco Borrelli e Luigi Giuliano, figlio di Nunzio (fratello di Luigi che si è poi dissociato dal clan).
Il tutto è esploso dopo la visita di Borrelli a Forcella. Tra i vicoli del centro storico di Napoli, il Consigliere ha avuto un confronto con alcuni passanti in merito alla famiglia Giuliano. Tema della questio, l’omicidio di Annalisa Durante, giovane vittima innocente della camorra.
Simioli ha ripreso la vicenda in radio dando spazio ad entrambi per un confronto. Durante la trasmissione è emersa anche la figura del padre di Luigi, ovvero Nunzio che ha avuto un percorso diverso da quello dei suoi fratelli.
A La Radiazza, però, più che un chiarimento c’è stato un continuo attaccarsi tra Borrelli e Giuliano. I toni si sono alzati, costringendo il conduttore a richiamare tutti all’ordine affinché gli ascoltatori potessero sentire in modo pulito la trasmissione.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…