Una drammatica storia arriva da Ponto Pora, in Brasile, dove una donna di 35 anni è stata uccisa dal marito con 14 coltellate, per aver postato delle foto hot sui suoi canali social. L’uomo, Alejandro Antonio Aguilera Cantallupi, dopo l’efferato delitto si è tolto la vita con un colpo alla testa.
Il corpo della 35enne e del 41enne sono stato trovati dalle autorità sul retro della loro casa. L’ipotesi degli inquirenti è quella di un omicidio-suicidio, giunto al culmine di una lita scoppiata per motivi di gelosia.
Eliane Ferreira Siolin, questo il nome della donna, lavorava come influencer ed era solita pubblicare filmati e foti sulla sua pagina TikTok, che conta più di 58.000 follower. A causa del lavoro della donna la coppia discuteva spesso.
La crisi tra i due era nota anche agli amici che, subito dopo aver appreso la notizia, hanno raccontato alla polizia di averli visti litigare spesso, anche davanti alla loro figlia di 6 anni. Secondo quanto riporta il Sun il marito attaccava Eliane definendo le foto che pubblicava in rete volgari e troppo hot.
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…
Dolore a Barra e San Giorgio a Cremano di Napoli per la morte di Grazia…
Luca De Marinis era famoso in Italia per essere il pizzaiolo napoletano, vincitore di un'importante…
Tina Rispoli fa parte delle detenute che sono state trasferite lo scorso 21 maggio dal…
E' arrivata l'estate e iniziano le avventure in barca di Stefano De Martino, così come…
Colpito e affondato il presidente della Campania Vincenzo De Luca. Il suo lungo repertorio di…