Fan in delirio a C’è Posta per Te quando arriva Can Yaman, primo ospite della serata e uomo del momento. Maria De Filippi arriva a chiedere con la consueta ironia un contegno al pubblico in studio. “Riusciamo a contenerci?”, dice prima di raccontare la storia di due sorelle. L’attore è il “regalo” per una donna che si sta prendendo cura dei suoi nipoti dopo che la sorella, la loro madre, è morta a causa di una malattia. La storia è così toccante che commuove anche l’attore turco, al centro del gossip in queste ultime settimane.
“Io non credo che al mondo esistano due sorelle più complici di come eravate tu e la mamma. Anche se mamma non è fisicamente qui, è con noi. Ora tu hai deciso di ricoprire un ruolo importante e di continuare a proteggerci. E lo stai facendo nel migliore dei modi. Sei una zia con i super poteri”, dice la ragazza che ha perso la mamma due anni fa e che ha scritto alla produzione per fare la sorpresa alla zia.
“Vorrei cominciare io a proteggerci perché so quanto ti manca tua sorella… Voglio abbracciare il tuo smarrimento. Ho 22 anni ormai, posso farcela e se sono sopravvissuta alla sua fine è perché ho te che le somigli in tutto e per tutto. Da stasera anche tu hai me”, è il contenuto della lettera letta da Maria De Filippi. “Questa storia mi fa pensare al mio passato. Le donne sono importantissime, senza di loro sarei una nullità”, ha commentato Can Yaman: “Quando vedo che con questo lavoro porto gioia nella vita delle persone smetto di pensare di lasciare”.
Momento di commozione a Napoli quando i ciclisti del Giro d'Italia 2024, del Giro-E Enel,…
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…