E’ Francesco Sicomero, fratello di Angelo e zio di Antonella, a raccontare gli ultimi momenti di vita della ragazzina. E’ stato il primo che ha cercato di rianimare la bambina . “Le ho fatto la respirazione bocca a bocca, il massaggio cardiaco”, racconta. Ma non è servito. Poi le telefonate al 118, “non rispondeva nessuno”, dice lo zio al Corriere.
A quel punto la corsa in auto all’ospedale «Di Cristina». Gli zii vivono nella stessa palazzina: “Siamo come un’unica famiglia, la bambina tante volte dormiva da noi, racconta la zia Smeralda. ” Antonella era brava, allegra, educata. Le piaceva truccarsi, faceva la vanitosa come può fare una bambina, guardava i tutorial di trucco, ballava”, dice ancora incredula.
Nessun sentore di suicidio, tutti sono convinti che sia stato il telefonino, da cui Antonella non si staccava mai. Anche a scuola, la «Perez Madre Teresa di Calcutta» in via Maqueda, dove Antonella frequentava la quinta elementare, è stato un giorno di lutto. Gli insegnanti parlano di una bambina tranquilla, solare, non problematica e studiosa, con una mamma attenta e premurosa.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…