Sono morti, a poche ore di distanza l’uno dall’altra, nel giorno del loro 60/o anniversario di matrimonio: lui, 90enne, per le conseguenze legate al Covid, lei, 85enne, dopo avere ricevuto, a casa, la notizia della scomparsa del marito.
A raccontare la vicenda e’ la Gazzetta di Reggio Emilia. L’uomo – originario di Bari ed ex minatore in Belgio sopravvissuto al crollo della miniera dove lavorava – era ospite, da un anno, in una casa di riposo a Quattro Castella, nel Reggiano. Nei primi giorni dell’anno, a causa di un aggravamento delle sue condizioni di salute, si era reso necessario il ricovero all’ospedale di Montecchio, dove e’ poi risultato positivo al Coronavirus: da li’ il trasferimento, lunedi’ scorso, all’ospedale di Castelnovo Monti dove e’ morto poco dopo il ricovero.
La moglie, originaria di Fano, nel Pesarese, dopo avere ricevuto, a sera, la notizia dalle quattro figlie, si e’ assopita e poche ore dopo, il 6 gennaio – giorno del loro 60/o anniversario di nozze – se ne e’ andata. La coppia aveva vissuto a Reggio Emilia, nel quartiere Santa Croce viveva a Reggio Emilia, nel quartiere Santa Croce.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…