Joseph Capriati è ricoverato in pericolo di vita in ospedale a seguito di un accoltellamento. Il noto dj, originario di Caserta, è giunto presso il noscomio Sant’Anna e San Sebastiano con una ferita di un’arma da taglio.
Secondo la ricostruzione della Polizia di Stato di Caserta, che ha indagato sul ferimento, ad accoltellare Joseph Capriati è stato il padre, 61 anni e incensurato. L’uomo è stato arrestato per tentato omicidio ed è attualmente nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.
LEGGI ANCHE: LA DINAMICA DELLA LITE TRA CAPRIATI E IL PADRE
Il noto dj di musica techno, conosciuto in tutto il mondo, è tornato a Caserta in seguito allo scoppio della pandemia, generalmente vive in Spagna. Dalle indagini è emerso che Capriati ha avuto un brutto litigio con la sua famiglia e al termine della discussione, il padre avrebbe preso un coltello da cucina, trafiggendolo all’altezza del torace.
Capriati e la famiglia avrebbero discusso per futili motivi finché la situazione non è degenerata. In casa è intervenuta la Polizia Scientifica che ha ritrovato anche l’arma con cui è stato colpito il dj. Intanto il mondo della musica è in apprensione per le condizioni di Joseph, il dj è molto amato.
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…