Mette in vendita i suoi capelli per permettere al nonno, malato di Covid-19, di curarsi a casa con l’ossigeno. Un gesto memorabile e da apprezzare quello di Ana Paola Romero, 16enne che decide così di salvare la vita al proprio nonno sacrificando i suoi amati capelli.
La giovanissima di Toluca, paesino del Messico, ha raccontato al canale televisivo ‘Milenio’ la storia della sua famiglia, gravemente colpita dall’epidemia di coronavirus. Nove tra i suoi parenti e familiari sono rimasti contagiati, ma ad avere la peggio sono stati lo zio José, 47 anni, e il nonno Jesús, di 68, che avrebbe rifiutato il ricovero in ospedale chiedendo di essere curato a casa. Un problema enorme è la bombola di ossigeno, dal costo di 230 euro, che per la famiglia sono davvero troppi.
“Quando abbiamo capito che avremmo dovuto comprare l’ossigeno, ho notato che erano tutti preoccupati perché è costoso” ha raccontato la 16enne ai media locali. Così Ana Paola ha avuto un’idea ovvero mettere all’asta i suoi bellissimi capelli corvini, dalla lunghezza di 73 centimetri. La giovane ha ricavato circa 100 euro e ha commentato così il suo gesto: “Preferisco perdere i capelli piuttosto che perdere mio nonno”.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…