Una drammatica vicenda arriva da Seul, la piccola, Jung In di 16 mesi, è morta improvvisamente 271 giorni dopo essere stata presa in adozione dalla sua mamma e dal suo papà. I genitori l’hanno portata in ospedale dicendo che era caduta. I medici hanno tentato di salvare la piccola ma le lesioni erano troppo gravi e per la bimba non c’è stato nulla da fare.
La mamma aveva dichiarato di aver visto la bambina cadere dal divano mentre si preparavano per uscire e andare a scuola. Dopo mesi d’indagini però è emersa l’atroce verità ed è stato scoperto che è stata vittima di percosse.
La madre adottiva ha raccontato agli inquirenti di aver accompagnato l’altro figlio al nido, lasciando la bimba sola. Tornata ha casa si è accorta che la piccola era cadura e ha deciso di portarla in ospedale. Dall’autopsia è emerso però che la morte sarebbe avvenuta per una grave lesione addominale e ha mostrato evidenti segni di fratture e percosse che risalivano però a mesi prima rispetto al presunto incidente.
Per i genitori è scattata subito la denuncia. Pare che anche al nido le maestre avessero notato lividi e segni di denutrizione nella bambina ma quando hanno minacciato di avvertire il pediatra i genitori hanno diradato la presenza di Jung a scuola. La mamma è stata arrestata.
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…