Tragedia a Ottaviano, dove un uomo è morto all’ ospedale di Nola, in provincia di Napoli, dove era stato trasportato la sera precedente, probabilmente investito da un’automobile pirata.
Non si conosce ancora l’identità della vittima, poiché momento dei soccorsi non aveva documenti con sé e non è stato in grado di fornire indicazioni sulle proprie generalità. Sono in corso le indagini per risalire alla sua identità. Secondo i primi accertamenti si tratterebbe di un cittadino rumeno.
La sera del 31 dicembre la vittima è stato trovata agonizzante sulla strada, in via Ferrovia dello Stato, a Ottaviano. A dare l’allarme sono stati alcuni alcuni passanti, che lo avevano visto riverso a terra in condizioni che erano subito apparse disperate.
Giunti i soccorsi, l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Nola ma, nonostante tutti gli sforzi per cercare di stabilizzare i parametri, è morto poche ore dopo. L’ipotesi ritenuta al momento più attendibile è che sia stato travolto da un’automobilista che poi sarebbe scappato senza soccorrerlo.
Gli agenti sono alla ricerca di testimoni che potrebbero avere assistito all’incidente, se di questo si è trattato, o fornire ulteriori elementi per ricostruire quanto accaduto.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…