Tragedia in famiglia a Springville, nello Utah. Una ragazza di 14 anni ha ucciso la mamma durante il pranzo di Natale e poi ha ballato con il fratello mentre il cadavere era ancora a terra. La vittima Victoria Ramirez, 43 anni, è stata sparata al collo mentre stava festeggiando il Natale.
Secondo la ricostruzione, subito dopo la tragedia pare che la ragazza abbia preso per mano il fratello 23enne e abbiano ballato insieme. A denunciare i fatti è stato un altro fratello dell’adolescente, un 17enne che ha assistito scioccato alla scena e ha allertato i soccorsi.
Subito dopo la sparatoria il fratello è corso in bagno, si è chiuso dentro ed è riuscito a scappare dalla finestra per cercare aiuto. Quando la 14enne è stata arrestata è sembrava assente e ha negato che la donna morta fosse la madre. L’altro fratello ha confessato che il 23enne avrebbe dato della marijuana alla sorella minore e proprio l’uso di stupefacenti potrebbe aver alterato il suo stato psichico.
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…