Drammatico incidente a Piedimonte Matese dove in seguito a uno scontro stradale avvenuto sulla sp 331, è deceduto Kumar Burender, cittadino indiano di 46 anni. La tragedia è avvenuta la notte di Santo Stefano e l’uomo è stato trasportato, con urgenza, all’ospedale locale. Oggi si è spento, a causa delle profonde lesioni alla gamba, all’addome e alla testa.
L’uomo, secondo la ricostruzione dell’incidente, mentre si immetteva sulla Strada Provinciale si è scontrato violentemente con una Ford Mondeo guidata da un 40enne di Alife che percorreva la medesima strada. Un impatto violentissimo che ha fatto sobbalzare il 46enne dal proprio mezzo per poi schiantarsi sul selciato a qualche metro di distanza.
Dopo giorni di agonia, ricoverato nella rianimazione del nosocomio casertano, il suo cuore ha smesso di battere. Il drammatico incidente, secondo quanto riporta il sito Edizione Caserta, è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza della zona. Il conducente della Ford Mondeo risulta formalmente indagato a piede libero per lesioni. Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese che dovranno far luce sulla tragedia.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…