Pare che la crisi della storia d’amore tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sia degenerata in una guerra tra famiglie. Alcuni indizi lasciati sui social lasciano infatti supporre che i familiari sarebbero coinvolti nel momento difficile che i due ex protagonisti di Uomini e Donne starebbero vivendo.
I follower dei genitori del piccolo Dodo, nato a luglio 2019 dopo tre anni d’amore tra i due, hanno fatto caso a un dettaglia. Rosa e la cognata Adele avrebbero smesso di seguirsi sui rispettivi profili. Dai diretti interessati al momento non è arrivata conferma né smentita della definitiva rottura.
Di certo c’è che, per la prima volta in tre anni, Rosa e Pietro stanno vivendo un momento complesso. E’ stata lei a comunicarlo ai follower, dopo le insistenti domande del pubblico.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…