Ci sarebbero quattro campioni del DNA di Diego Maradona, archiviate nel processo di filiazione per stabilire la reale paternità dei presunti figli del campione argentino. A dirlo nel programma televisivo Los Angeles de la Mañana è Mario Baudry che ha specificato, cosa già nota, che sarebbero due le persone che reclamano il riconoscimento. Probabilmente si riferiva a Santiago e Magali.
“Ci sono quattro prove di DNA di Diego che sono custodite dai giudici”, ha spiegato Baudry. Il conduttore del programma si è poi domandato cosa succederà se il DNA confermerà la paternità per i presunti figli, ipotizzando una possibile discussione riguardo all’eredità.
Baudry, l’avvocato di Dieguito Fernando, ha spiegato che la madre, Veronica Ojeda, ha messo a disposizione il figlio per eventuali verifiche del Dna, qualora mancassero campioni del calciatore argentino: “E’ stata la prima a mettere a disposizione Dieguito Fernando se fosse mancato un campione (…). Non vuol dire flagellarlo, l’esame si può fare con la saliva e non è invasivo. Non ci sarebbe problema, ma se qualcuno ha dubbi che campioni a disposizione della Procura, Veronica è a disposizione per concludere rapidamente”.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…