Diego Maradona aveva un affetto particolare per il suo ultimo figlio, Dieguito Fernando. Questo è quanto affermato da Mario Baudry, legale del bambino e attuale compagno della madre Veronica.
Durante una trasmissione televisiva argentina ha raccontato quanto il Diez fosse legato a Dieguito, spiegando anche che la madre Veronica ha fatto tanto affinché l’ex calciatore facesse la pace con Diego jr: “Veronica è stata molto importante perché Diego e Diego jr si unissero, quando stavano litigando, lei continuava a mantenere un legame perché voleva che Diego jr avesse una relazione con Dieguito”.
Baudry ha poi spiegato che Veronica sta affrontando un momento di tristezza per il dolore che sta provando Dieguito: “Veronica sta passando un momento molto triste, non per lei, ma per il figlio. Negli ultimi tempi aveva un legame molto forte con il suo papà, dove Diego chiamava sempre quando aveva accesso al suo telefono, chiamava dieci volte al giorno solo per sapere se il figlio stesse dormendo”.
Giornata movimentata al Mappatella, sul lungomare di Napoli, dove una lite ha coinvolto i Carabinieri.…
Grande successo per il primo giorno del concerto di Gigi D'Alessio. Durante l'evento, aperto con…
Tremano di nuovo i Campi flegrei nel cuore della notte. La scossa più forte, di…
Ci sono tre persone morte in un incidente stradale avvenuto sulla statale SS18, in località…
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…