Filippo Facci non ne vuole sapere di ‘lasciare in pace’ i napoletani. Il giornalista, dopo le critiche a Maradona, torna a rivolgersi al popolo partenopeo, questa volta prendendo anche un brutto scivolone. L’ultima presa in giro riguarda la distribuzione del vaccino anti-Covid.
Il giornalista ha pubblicato un’immagine della tabella in cui ci sono i numeri dei vaccini dati per ogni Regione. Alla voce Campania, però, c’è solo un numero: 1. Alla foto ha aggiunto un commento: “Le prime dosi del vaccino (1 milione e 833mila) sarà a dicembre. E che avranno mai i napoletani sempre da lamentarsi?“. Il post sarebbe una chiara provocazione, poiché i dati ufficiali della distribuzione, riportati dall’Adnkronos parlano di 135.890 per la regione campana.
Facci, però, si è voluto divertire ancora, ironizzando su una questione delicata. Il post ha scatenato una serie di commenti, in cui il pubblico si è diviso. Da una parte c’è chi si è unito al giornalista nello “sfottò”. Dall’altra c’è chi gli ha chiesto a cosa è dovuto quest’accanimento. A questo punto non resta che aspettare la risposta del giornalista, speriamo meno provocatoria del post.
Le prime dosi del vaccino (1 milione e 833mila) sarà a dicembre.
E che avranno mai i napoletani sempre da lamentarsi?Publicada por Filippo Facci en Jueves, 17 de diciembre de 2020
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…