L’ultimo ‘sfottò’ di Facci ai napoletani, pubblica dati sul vaccino e dice: “Cosa avranno da lamentarsi”

Filippo Facci non ne vuole sapere di ‘lasciare in pace’ i napoletani. Il giornalista, dopo le critiche a Maradona, torna a rivolgersi al popolo partenopeo, questa volta prendendo anche un brutto scivolone. L’ultima presa in giro riguarda la distribuzione del vaccino anti-Covid.

Facci ‘prende in giro’ i napoletani

Il giornalista ha pubblicato un’immagine della tabella in cui ci sono i numeri dei vaccini dati per ogni Regione. Alla voce Campania, però, c’è solo un numero: 1. Alla foto ha aggiunto un commento: “Le prime dosi del vaccino (1 milione e 833mila) sarà a dicembre. E che avranno mai i napoletani sempre da lamentarsi?“. Il post sarebbe una chiara provocazione, poiché i dati ufficiali della distribuzione, riportati dall’Adnkronos parlano di  135.890 per la regione campana.

Facci, però, si è voluto divertire ancora, ironizzando su una questione delicata. Il post ha scatenato una serie di commenti, in cui il pubblico si è diviso. Da una parte c’è chi si è unito al giornalista nello “sfottò”. Dall’altra c’è chi gli ha chiesto a cosa è dovuto quest’accanimento. A questo punto non resta che aspettare la risposta del giornalista, speriamo meno provocatoria del post.

Il post di Filippo Facci

Le prime dosi del vaccino (1 milione e 833mila) sarà a dicembre.
E che avranno mai i napoletani sempre da lamentarsi?

Publicada por Filippo Facci en Jueves, 17 de diciembre de 2020

redazione

Articoli recenti

Francesco Totti papà per la quarta volta, il pancino di Noemi Bocchi: in arrivo il primo bebè della coppia?

Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…

5 ore fa

Terremoto a Pozzuoli, rimossa la ruota panoramica: colpa degli eventi sismici

"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…

5 ore fa

La caduta di Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile: il conduttore scivola, il video

Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…

6 ore fa

Terremoto ai Campi Flegrei, il boato e poi la scossa

Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…

9 ore fa

Stefano De Martino, la Rai conferma il “super contratto”: tutti i programmi che condurrà e poi Sanremo

La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…

21 ore fa

Gaffe a Porta a Porta, servizio sul terremoto: “Vesuvio la posto dei Campi Flegrei”

«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…

1 giorno fa
Sponsorizzato