Lutto a Torre Annunziata per la scomparsa di Ciro Maresca, avvocato molto noto in città, funzionario della Regione Campania nonché presidente della Pro Loco “Oplonti Marina del Sole”.
L’uomo è stato stroncato nella notte da un malore, lasciando due figli. Tantissimi i messaggi apparsi sui social network da parte di amici e conoscenti. Tra i messaggi di cordoglio, c’è anche quello del sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione, che ha voluto esprimere la sua vicinanza alla famiglia
“È con profondo dolore che ho appreso la notizia della morte dell’avvocato Maresca, stimato professionista molto conosciuto nella nostra città. Da quando ha assunto la presidenza della Pro Loco si è sempre impegnato nella valorizzazione del territorio, rivolgendo in particolare la sua attenzione alla risorsa degli scavi archeologici della Villa di Poppea. Ci lascia un uomo per bene, profondamente innamorato della nostra città. L’Amministrazione Comunale partecipa commossa al dolore della famiglia, ed esprime ai figli Carlo e Manuela le proprie condoglianze”, queste le parole del primo cittadino di Torre Annunziata.
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…