La madre naturale di Magalì Gil parla per la prima volta. La giovane sostiene di essere figlia di Diego Armando Maradona e, dopo la sua morte, ha pubblicato un video in cui spiegava perché per lei è così importante il riconoscimento di paternità.
La ragazza aveva raccontato di essere stata adottata e di aver saputo soltanto dopo tempo di essere la figlia di Maradona. La sua madre biologica ha deciso di intervenire, dopo che Magalì ha ricevuto una serie di critiche, difendendola.
“Sono Claudia Mariana, la madre di Magalì. Vorrei raccontarvi la mia storia. Ho avuto Magalì con Diego e ho dovuto darla in adozione per problemi che avevo all’epoca. Però adesso ho la forza. Confido ciecamente in voi e vorrei raccontare quello che mi è accaduto. L’unica cosa che chiedo è rispetto per la situazione, che è molto difficile. Vorrei rispetto per mia figlia e appoggio. Magalì è davvero, al 100%, la figlia di Diego. Per questo ho bisogno di rispetto per lei e la sua famiglia. Grazie per avermi ascoltato. Ho molto rispetto per i genitori che l’hanno cresciuta e sarò sempre loro grata con tutto il cuore”.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…