Si è trattato di un piccolo passo., Una timida svolta che potrebbe dare un forte segnale, un minimo slancio verso verità e giustizia. Stiamo parlando del caso che ha visto sfortunati protagonisti Raffaele Russo, Antonio Russo e Vincenzo Cimmino.
I tre napoletani sono da quasi tre anni scomparsi in Messico. Una storia della quale da un pò di tempo si sta parlando poco e che non ha avuto importanti risoluzioni investigative. Trattandosi di un caso che ha coinvolto due diversi paesi, i tempi d’indagine sono diventati più complessi e lunghi.
Come riportato da Internapoli, l’avvocato che sta curando gli interessi delle famiglie coinvolte – il legale Claudio Falleti – ha affermato di aver ottenuto dalle autorità messicane un provvedimento che obbligherà lo Stato del paese centro americano a fare rapporto entro la fine di gennaio.
Ad ordinarlo è stata la Commissione interamericana dei diritti umani. “Nonostante se ne parli ormai poco – ha dichiarato Falleti – nessuno di noi ha gettato la spugna e si lotta come il primo giorno alla ricerca della verità. Il processo in Messico sta proseguendo molto lentamente, le indagini vengono svolte a singhiozzo, nessun rappresentante dello stato ha più chiesto aggiornamenti sulla vicenda, ma la nostra squadra proseguirà fino a quando non riusciremo scoprire cosa sia veramente accaduto“.
Al centro della bufera Gigi D'Alessio a causa delle intercettazioni di Riccardo Cameo, funzionario dell'Agenzia…
Drammatico incedente stradale. Gianluca Chiaiese, fisioterapista di 36 anni di Salerno, è morto in aCava…
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…