Commovente la testimonianza a Domenica In di Hugo, il fratello di Diego Armando Maradona, scomparso ormai da dieci giorni. Hugo si è collegato da Napoli in compagnia della moglie Paola Morra e ha raccontato dell’ultima telefonata ricevuta tre giorni prima della morte dal fratello.
“Mi ha chiamato due domeniche fa alle tre del mattino e mi ha chiesto se stavo dormendo. Io gli ho risposto ‘sto ballando’. Le nostre conversazioni erano ironiche e divertenti. Non ci vedevamo da due anni e ci eravamo organizzati per Natale”, ha dichiarato. In lacrime ha poi proseguito: “Con noi è stato un secondo padre. Lo voglio ricordare come si merita. Ha aiutato a tutti noi”. Poi continua Paola: “Avevo molta ammirazione per Diego, mi ha accolta nella sua famiglia a braccia aperte. È una grande perdita. Era galante, non è quello che stanno facendo vedere. Era generoso con tutti”.
Sulle polemiche relative al modo in cui è morto e alle cause, Hugo aggiunge: “Sto aspettando il risultato dell’autopsia. Noi familiari soffriamo pensando che lui se n’è andato così. Ha avuto tutti i problemi del mondo, ma era un bonaccione. Si faceva male da solo, ma la gente a cui teneva la trattava bene. Quello che mi calma è pensare che ora sta insieme a mamma e papà”.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…