Follia in Inghilterra, dove il 22enne Zak Eko Bennett è stato condannato dal tribunale per aver gettato il figlio di 11 mesi da un ponte.
L’uomo dopo aver commesso il terribile delitto è andato al bar. Aveva detto alla compagna che usciva per comprare il latte e avrebbe portato con sé il figlio di appena 11 mesi. Nel corso del tragitto però ha gettato il bambino da un ponte per poi continuare la sua strada come se nulla fosse successo. E’ entrato in un bar a fare colazione. Alcuni passanti hanno notato la scena e hanno chiamato i soccorsi, ma purtroppo per il piccolo non c’è stato nulla da fare.
Il 22enne è stato arrestato e durante l’interrogatorio ha dichiarato di di aver sentito numerose voci nelle settimane precedenti che gli dicevano che il figlio si stava trasformando in demonio e che quindi doveva ucciderlo.
Come riporta il Sun, le perizie hanno mostrato che il padre soffre di schizofrenia paranoica e per questo gli è stata riconosciuta la limitata capacità di intendere e di volere che ha comportato delle attenuanti al momento della sentenza.
Bennett era stato ricoverato per gravi disturbi psichiatrici nel 2014 in una struttura, poi sembrava stare meglio, fino a quando non ha ucciso suo figlio. L’uomo è stato rinchiuso in una clinica psichiatrica dove passerà buona parte della sua condanna.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…