Immagine di repertorio
E’ accaduto a Tramonti, comune in provincia di Salerno. Un uomo ha perso la vita dopo essere rimasto schiacciato da un cancello di ferro. Ancora da chiarire la dinamica che ha portato al tragico incidente. Da una prima ricostruzione pare che la struttura sia caduta, travolgendo la vittima.
Immediato l’arrivo dei soccorsi, il sessantanovenne è stato portato d’urgenza con un’eliambulanza all’ospedale San Giovanni di Dio – Ruggi d’Aragona. Le sue condizioni sono apparse da subito disperate e nonostante i tentativi dei medici, l’uomo purtroppo è morto. L’incidente è avvenuto in un capannone agricolo dove la vittima era andata per acquistare delle attrezzature.
LEGGI ANCHE: IN ARRIVO IL DPCM DI NATALE
Improvvisamente il cancello è caduto e ha travolto l’uomo. Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso. Sulla vicenda è stato aperto un fascicolo dalla Magistratura che dovrà accertare cosa sia accaduto ed eventuali responsabilità. Da accertare se il cancello fosse in sicurezza o meno.
Un uomo stava tornando a casa a Quarto dopo una giornata di lavoro quando è…
Tragedia a Montemerano, in provincia di Avellino, dove un bambino è morto in un garage…
Tragedia a Montemarano, in provincia di Avellino, dove un bambino di 8 anni è morto…
Polemica per il gesto durante il concerto di Sfera Ebbasta di martedì 25 giugno a…
Notte di paura a Napoli a Santa Chiara dove due giovani di 22 e 25…
Dopo aver annunciato la fine della storia con Valeria D'Agostino, Geolier ha dedicato alla ragazza…