Il matrimonio di Fabrizio Corona con una misteriosa 50enne, è rimbalzata su tutti i quotidiani online. Ci pensa proprio il diretto interessato a smentire l’indiscrezione attraverso il giornale di gossip Novella2000. Solo ieri Dagospia riferiva di aver visionato le pubblicazioni di matrimonio affisse al comune di Milano. Data delle pubblicazioni: 19 novembre 2020. Quindi i due avrebbero adesso 180 giorni per andare a nozze.
La donna è Pasqualina Del Grosso, detta Lia. I due starebbero insieme da cinque anni e lei sarebbe “pazza di lui”. Recentemente Nina Moric, ex moglie di Corona, rivelava su Instagram che Corona era già sposato con una donna di 50 anni e anche che aveva una tresca con la modella Mariana Rodriguez.
La presunta moglie sarebbe una veronese, titolare di una società di eventi e pubbliche relazione. Oggi è General manager e amministratrice unica presso Luxury Events Ldg, agenzia specializzata nell’organizzazione di eventi, comunicazione e talenti, che ha sedi a Verona, Milano e Montecarlo. Sul suo profilo instagram è comparsa una nuova foto: due fedi nuziali, e questa didascalia: “Quanto tempo è per sempre? A volte solo un secondo. E quanto tempo è un secondo? Quando ami, un’eternità”
Al momento risulta ancora che Corona sia stato sposato una volta sola, nel 1999, con la modella Nina Moric. Nella vita sentimentale di Fabrizio non sono certo mancate le donne. La love story più nota è quella avuta con la modella argentina Belen Rodriguez, durata tre anni, fino a quando lei non ha conosciuto il ballerino e futuro marito Stefano De Martino.
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…