Lutto a Uomini e Donne: il Covid uccide personaggio storico della trasmissione

Lutto a “Uomini e Donne”, il programma condotto da Maria De Filippi. Si è spenta Maria S., ex dama del Trono Over. La notizia della sua scomparsa è stata diffusa sui social da Anna Tedesco, anche lei ex partecipante del programma.

“Il tuo sorriso era la tua più grande forza. Ti ricorderò per sempre con amore e ricorderò di te quel sorriso e quella gioia che emanavi anche nelle circostanze più tristi. Riposa in pace. Posso dire che è stato un onore averti conosciuta. Ciao Maria”, ha scritto la donna nelle storie Instagram che la mostrano accanto all’amica”.

Solo qualche settimana fa, su una pagina Facebook dedicata alla dama, la figlia aveva spiegato che la mamma era ricoverata all’ospedale Cannizzaro di Catania a causa Covid-19.

Tanti i fan del programma che stanno commentando la triste notizia sui social ricordando la memorabile simpatia di Maria, protagonista di alcuni momenti divenuti celebri per i telespettatori più affezionati.

redazione

Articoli recenti

Omicidio Cristofer Oliva: assolto l’amico del cuore dopo sei processi

Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…

8 ore fa

Bimbo ucciso dalla madre in mare: la donna incapace di intendere e di volere

E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…

9 ore fa

Napoli, padre di 5 figli ha un incidente sul lavoro: “Si trova in coma, in preda alla disperazione”

Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…

13 ore fa

Aggressioni a un infermiera:”Trascinata per i capelli per diversi metri”

Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…

14 ore fa

Balneari, l’allarme di Ferrandino: “Il governo non decide e brucia le speranze di famiglie e imprenditori del Sud”

"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…

14 ore fa

Denise Pipitone, la mamma: “Ci hanno segnalato una ragazza straordinariamente simile a lei”

Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…

15 ore fa
Sponsorizzato