Diverse le storie pubblicate da Guendalina Tavassi in merito all’hackeraggio subito. Da sabato sera l’ex concorrente del Grande Fratello è stata vittima di qualcuno che le ha rubato foto e video bollenti salvati sui suoi dispositivi.
Uno degli ultimi filmati pubblicati sui social dalla Tavassi hanno mostrato quest’ultima in lacrime e il marito furioso. Proprio Umberto D’Aponte dice: “Noi a casa nostra e tra di noi possiamo fare quello che vogliamo. Posso anche prenderlo nel c..o“.
Brutta sorpresa per Guendalina Tavassi. La concorrente del Grande Fratello è stata hackerata, o meglio lo è stato il suo cellulare e il cloud. Quest’ultima è la memoria dove sono conservati foto e video delle persone. E gli hacker hanno violato proprio la ‘nuvola’ della Tavassi.
All’interno c’era materiale ‘bollente’ con foto e video che hanno mostrato la Tavassi in atteggiamenti intimi ed erotici. Tutto materiale privato divenuto pubblico e subito virale attraverso i social e le chat delle applicazioni di messaggistica istantanea.
La Tavassi ha pubblicato un video nelle sue storie. All’interno del filmato la Gieffina ha annunciato di essere stata vittima dell’hackeraggio e di aver denunciato il tutto alle autorità competenti. “Era tutto materiale privato che ho inviato a mio marito. Sono cose che dovevano restare tra noi“.
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…