Potrebbe essere la scenda di una dark comedy, dove solo la certezza della finzione riuscirebbe a strappare una risata al pubblico. Ma purtroppo ci troviamo di fronte ad una vera e propria tragedia, per quanto grottesca essa possa essere.
In Messico un uomo è deceduto al funerale della moglie. Come riportato da l’Informador, la vittima è caduta in un fosso del cimitero destinato ad un’altra tomba. Sul posto sono arrivati i soccorsi ma per il 60enne non c’è stato nulla da fare.
L’episodio è avvenuto nello stato di Guadalajara all’interno del Panteòn de Mezquitàn (la struttura funebre più grande della città messicana). La buca era ricoperta ma col peso dell’uomo la copertura ha ceduto. È stata aperta un’indagine sull’accaduto.
Stefano De Martino affronta con i fan un argomento scottante. Il conduttore nelle ultime settimane…
Temporali improvvisi e intensi dalle 14 alle 22 di oggi: la Protezione Civile della Regione…
"Ho voluto mostrarla come mai prima", Alberto Angela, nello speciale Meraviglie, prodotto da Rai Cultura…
Pronto anche il piano di evacuazione per la città di Napoli, a causa del rischio…
Davvero una triste notizia proviene in questi giorni da Posillipo dove i carabinieri del nucleo…
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…