Ha dell’incredibile e del tragico quello che è accaduto ad una famiglia costretta ad organizzare tre funerali in pochi giorni. Una famiglia distrutta per tre perdite avute in pochi giorni e tutte a causa del coronavirus. Un dramma che ha sconvolto l’intera comunità.
Come riportato da Il Messaggero, siamo a Pentre cittadina del Galles. Gladys Lewis, 74 anni, ha perso la vita così come i suoi due figli Dean Lewis (44 anni) e Darren Lewis (42 anni). Tutti e tre sono stati uccisi dal covid19.
La donna e il figlio più piccolo sono deceduti mentre erano ricoverati in ospedale. Il maggiore ha invece perso la vita in casa sua. La tremenda scoperta è stata fatta quando il 44enne non rispondeva né alla porta, né al telefono.
“Avrebbe lottato contro il mondo e vinto per assicurarsi che i suoi figli e nipoti avessero ciò di cui avevano bisogno e che meritavano. Gladys adorava i suoi figli, ha protetto Darren per tutta la sua vita e ha amato Dean e Debbie“, ha detto il parroco durante la funzione.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…