Ha descritto la sua sofferenza in occasione di un’intervista rilasciata al Corriere del Mezzogiorno. Maurizio Marinella, il ‘Re’ napoletano delle cravatte è finalmente uscito dal tunnel. Una galleria buia e lunga e fatta di molto dolore.
L’imprenditore conosciuto e apprezzato in tutto il mondo che da anni manda avanti il proprio negozio di ‘gioielli’ tra piazza Vittoria e via Calabritto, ha raccontato la sua esperienza dopo essere guarito dal coronavirus.
Marinella è risultato positivo al covid19 e quello che ricorda sono, “i forti dolori e i problemi respiratori“. Una condizione che ha abbattuto l’imprenditore anche da un punto di vista mentale. L’isolamento, i tamponi, il pensiero a chi come lui ha sofferto, il ringraziamento ai sanitari e un pensiero all’economia: “Sono stati fatti errori, meglio chiudere prima e far lavorare tutti fino a dopo Natale“.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…