Un episodio davvero assurdo è avvenuto la scorsa notte a Caserta. Una prostituta è stata fermata dagli agenti della Polizia Municipale e multata perché sprovvista di mascherina. La donna, una 25ennne di origine rumena, non ha accettato la denuncia e ha reagito con violenza.
La squillo è stata denunciata dagli agenti della Polizia Municipale per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e rifiuto di declinare le proprie generalità. Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino nell’articolo a firma di Franco Tontoli, la donna infatti è stata sanzionata con una multa da 400 euro perché trovata senza mascherina. Quando gli agenti le hanno chiesto i documenti però è andata in escandescenze e poi è scappata.
Bloccata dagli agenti, è stata fatta salire in auto e condotta presso gli uffici della polizia municipale per la verbalizzazione dell’accaduto prima del trasferimento in Questura per l’identificazione col ricorso all’archivio fotografico e delle impronte digitali. A quel punto la follia: giunta presso il comando dei vigili, la donna ha distrutto computer, documenti e suppellettili arrivando a ferire una ufficiale, poi soccorsa da medico e infermieri del 118.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…