La Campania resterà zona gialla. Questo è quanto si evince da un tweet del governatore della regione Abruzzo, Marco Marsilio. Il presidente abruzzese ha anticipato l’esito della riunione tenutasi questo pomeriggio in cui si è scelto quali regioni cambieranno colore.
Il ministro della Salute, Roberto Speranza “mi ha anticipato poco fa l’esito della riunione che ha stabilito il passaggio dell’Abruzzo, insieme ad altre quattro regioni, Umbria, Basilicata, Liguria e Toscana, nella zona arancione”. Lo scrive su Facebook il governatore della regione Abruzzo, Marco Marsilio.
LEGGI ANCHE: BOLLETTINO COVID-19 IN ITALIA
“Gli effetti del provvedimento che il ministro si appresta a firmare in serata avranno decorrenza dalla giornata di mercoledi’”, aggiunge. E’ in atto, a quanto si apprende, un’ulteriore verifica dei dati epidemiologici che riguarderà tutte le altre Regioni d’Italia. La giornata di domani sarà interamente dedicata alla situazione della regione Campania, al momento nella fascia gialla di rischio Covid.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…