Una vera tragedia arriva dall’Inghilterra. Un’intera famiglia è stata devastata a dal Covid. Gladys Lewis, 74enne gallese, è deceduta giovedì 29 ottobre al Royal Glamorgan Hospital e pochi giorni dopo sono morti anche i suoi figli, tutti e due positivi al coronavirus.
Sono sopravvissuti è il marito della donna David, 81 anni, e la figlia minore Debbie che non hanno contratto il virus. I due figli della coppia Dean e Darren sono deceduti poco dopo la madre. Dean, 44 anni, ha contratto il virus ma inizialmente i sintomi erano lievi. La situazione è degenerata qualche giorno dopo la perdita della mamma e l’uomo è morto nella sua casa, nel villaggio di Treorchy.
La famiglia già provata dalla morte dei due familiari ha avuto poco dopo l’ennesima notizia devastante. L’altro figlio Darren, 42enne affetto da sindrome di Down, che si trovava in ospedale a causa del virus, non ce l’ha fatta. genitori si erano voluti isolare per tutelare la salute del figlio disabile, ma purtroppo il covid aveva contagiato il 42enne, come riporta anche la stampa locale.
La comunità ha avviato una raccolta fondi per supportare la famiglia in questo momento così difficile. Non solo per la donna e l’anziano ma anche per la vedova di Dean e i suoi bambini.
Stefano De Martino affronta con i fan un argomento scottante. Il conduttore nelle ultime settimane…
Temporali improvvisi e intensi dalle 14 alle 22 di oggi: la Protezione Civile della Regione…
"Ho voluto mostrarla come mai prima", Alberto Angela, nello speciale Meraviglie, prodotto da Rai Cultura…
Pronto anche il piano di evacuazione per la città di Napoli, a causa del rischio…
Davvero una triste notizia proviene in questi giorni da Posillipo dove i carabinieri del nucleo…
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…