E’ tragedia a Lusciano, in provincia di Caserta, dove un uomo è morto a causa del Covid senza riuscire a ricevere cure. A darne notizia, il sindaco Nicola Esposito, che dalla sua pagina Facebook ha lanciato un grido di aiuto e dolore. “È inaccettabile che una persona muoia senza poter ricevere cure – si legge nel post – da ieri, insieme con la famiglia, visto che le sue condizioni erano peggiorate improvvisamente, stavamo lottando per trovare un posto in ospedale per provare a curarlo, ma l’Asl e gli ospedali sono oramai strapieni di lavoro e di ammalati anche gravi ed ogni tentativo oggi purtroppo è andato vano”.
“Come sindaco – prosegue Esposito – cittadino, marito e padre di due figli ed allo stesso tempo anche io figlio non tollero che si possa morire così, in un niente e senza avere la possibilità di essere curato”. Attualmente nella provincia di Caserta ci sono oltre diecimila positivi.
Nelle ultime 24 ore su 2699 tamponi processati, sono 693 i nuovi casi casi e tre i decessi. Secondo quanto apprende l’AGI, i comuni a rischio ‘zona rossa’ potrebbero essere più dei 5 già menzionati nell’ordinanza 88/2020 firmata dal presidente della Regione, Vincenzo De Luca, forse 12. Troppi i casi rispetto alla popolazione.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…