Vuole festeggiare il compleanno del figlio a mezzanotte, con tanto di fuochi d’artificio, ma viola le norme anti-Covid e arrivano i carabinieri. I carabinieri della stazione di Napoli Borgo Loreto hanno denunciato una 39enne per accensioni ed esplosioni pericolose. La donna aveva pensato bene di festeggiare il compleanno del figlio accendendo alcune batterie pirotecniche. I forti rumori hanno allertato la pattuglia che percorreva via Gradini così i militari si sono avvicinati per capire cosa stesse accadendo. La donna è stata sanzionata per non aver rispettato il divieto di circolazione oraria imposto dalle recenti norme anti-covid.
Serata di controlli anche nel rione Forcella per i carabinieri del Comando Provinciale di Napoli. I militari della compagnia di Napoli Stella hanno presidiato le strade del rione ed effettuato diverse perquisizioni. Durante i controlli hanno denunciato per evasione un 28enne del posto il quale, nonostante la sottoposizione agli arresti domiciliari, è stato sorpreso fuori la sua abitazione.
Sempre a Forcella – in via delle zite – i controlli e le perquisizioni hanno permesso ai carabinieri del nucleo operativo della Stella di rinvenire e sequestrare all’interno di un appartamento 663 capi di abbigliamento contraffatto (giacche, borse, cinture, portafogli e scarpe) di varie marche e brand. L’immobile non era abitato ma utilizzato come “deposito”. I controlli continueranno nei prossimi giorni.
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…