I social hanno tradito la sua latitanza, 3 anni in cui aveva fatto perdere le tracce. I carabinieri monitoravano la sua attività su Facebook riuscendo così a rintracciarlo dopo la lunga latitanza. In manette è finito così Ernesto Castaldo, 40enne di Sant’Antimo, in provincia di Napoli.
Castaldo ha continuato a postare foto e video sul suo profilo social indifferente al provvedimento di cattura che pendeva sulla sua testa per alcuni furti in abitazione commessi nel territorio della provincia di Napoli. Le indagini sono scattate rapidamente. I carabinieri della sezione operativa di Giugliano in Campania lo hanno rintracciato e tratto in arresto a Castel Volturno. Il 40enne stava sorseggiando una birra in un alimentari.
Castaldo è ora in stato di detenzione presso il carcere di Poggioreale. Il 40enne dovrà scontare – in esecuzione di un ordine di carcerazione della Procura della Repubblica di Napoli – una pena di 3 anni, 4 mesi e 5 giorni di reclusione. Le indagini continuano per identificare i fiancheggiatori che ne avrebbero agevolato la clandestinità.
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…